Solidarietà a Sindaco, Giunta e dipendenti

24.05.2013 17:40

 

Le indagini dell'operazione "Golden Snow" che ha coinvolto due funzionari comunali e cinque imprenditori sono ancora in corso e l'arresto è ancora fresco (16/5/13).

Aspettando l'evolversi delle operazione dei carabinieri, mi sembra opportuno esprimere la gratitudine, la vicinanza e tutto l’appoggio al nostro Sindaco e a tutta la Giunta perché da subito si sono impegnati a vigilare e segnalare alle autorità ogni sospetto di illegalità. Sempre con un chiaro obiettivo: il cambiamento. Un cambiamento vero, sulle cose che contano. 

 

Il cambiamento è in atto e gli arresti ne sono i risultati.

Allo stesso tempo vorrei esprimere solidarietà a tutti i dipendenti del Comune di Desio che stanno vivendo momenti difficili e di disorientamento. Rimango convinto che la stragrade maggioranza dei dipendenti lavori in modo onesto e in questo momento più che mai deve prevalere un sentimento di riscatto per dimostrare che l’onestà deve prevalere. E’ necessario l’impegno e la collaborazione di tutti per rivoltare il sistema di corruzione che si è costruito e radicato nel corso degli anni.

Siamo sulla strada giusta e la meta è sempre più vicina. Guai abbassare la guardia.